giovedì 17 ottobre 2013

Miss u

Ciao ragazze......
Scusatemi veramente per l'assenza prolungata, in questo mese sta succedendo tutto e niente!
Finalmente ho scoperto il giorno della mia laurea: sarà giovedi 24 ottobre e in questi giorni ho dovuto terminare tutte le trafile burocratiche per la tesi....
In questi giorni sono un po' triste e depressa, anche se non ne capisco il motivo. Negli ultimi 4 giorni ho avuto 3 abbuffate quindi non sto per niente bene, ma anche se scavo non trovo niente.
Con mio papà sta andando inspiegabilmente bene, con mia mamma ho chiarito ma non è cambiato nulla...
La mia migliore amica mi ha detto che secondo lei il mio stato d'animo è collegabile al "lutto" che sto vivendo per il termine di un pezzo importante della mia vita, l'università... lei che si è laureata a luglio mi ha detto che ha provato lo stesso senso di perdita e vuoto, soprattutto perchè non solo il futuro sembra incerto ma anche perchè io stessa non so cosa voglio...
Di fatto, non ho niente di nuovo da raccontarvi però ho letto i molti commenti che mi avete lasciato e volevo ringraziarvi per essere sempre pronte a leggere le mie parole. Inutile dire che ogni blog non avrebbe molto senso se non ci fossero lettori a cui si donano pezzettini di sè e che aiutano l'altro, anche solo per pochi minuti.
Oggi ricomincio la mia battaglia e la ricomincio studiando un po' e poi leggendo i vostri blog e ciò che mi sono persa...

Vi abbraccio tutte e anche se sono in mood nero profondo vi dico quello che il mio ragazzo mi ripete sempre nei momenti di sconforto:

Non può piovere per sempre

2 commenti:

  1. Beh.... è arrivato allora!!! Anche io mi sono laureata 2 anni fà. Ora cerca di rilassarti! Sarà un giorno bellissimo! Ripeti la tua tesi e goditi il tuo momento di gloria! Andrà tutto bene, sarai fantastica!!!! Tifo per teeee!!!

    RispondiElimina
  2. Io lo spero davvero con tutto il cuore che non piova per sempre...
    E, comunque, IN BOCCA AL LUPO PER LA LAUREA!!... Ci sono passata anch'io, quindi so bene cosa vuol dire... e, sì, è vero, un po' di smarrimento dopo aver raggiunto questo traguardo così importante ci sta tutto... Ma ricordati che questo punto d'arrivo può essere un trampolino di lancio per una nuova partenza...

    RispondiElimina