mercoledì 21 agosto 2013

Day 2

Post a recent picture of yourself! Don’t body-shame, name two things you like about yourself in this picture.

Non ci penso neanche! Ho vergogna del mio corpo e a ragione. Oltretutto, anche se postassi una foto con la testa tagliata, in quel caso non ci sarebbe niente di me che mi piacerebbe raffigurato nella foto perchè l'unica cosa che non mi è mai dispiaciuta di me stessa sono gli occhi. Occhi verde palude come mi piace definirli. Cambiano colore a seconda del tempo: dal verde più intenso in estate al grigio in inverno. Nei giorni intermedi verde palude, appunto.
Però anche qui: in realtà non mi piacciono al 100% perchè hanno una forma che è leggermente asiatica; cioè la parte iniziale dell'occhio (la parte lacrimale, quella rosa per intenderci) è coperta da una plica di pelle, come negli occhi asiatici, sebbene io non abbia gli occhi a mandorla. Questa cosa la odio perchè non mi permette di truccarli come vorrei e quindi alla fine faccio sempre lo stesso trucco che mi permette di nascondere questo "difetto".
Quindi alla fin della fiera non c'è nulla che mi piace davvero di me. Ho le spalle troppo grosse, le braccia troppo grasse, il seno proporzionato ma personalmente lo giudico ingombrante, la pancia enorme e cicciosa, i fianchi grossi, le cosce grasse, le ginocchia con la ciccia adiposa nella parte interna, i polpacci di un calciatore. Oltretutto ho i piedi piatti e l'alluce valgo, peggio di così! XD
In realtà in effetti c'è una cosa di me che non mi dispiace: il sedere. Avendo fatto sport assiduamente negli ultimi anni ho un sedere di marmo, rotondo e sodo e per fortuna la ciccia non mi si deposita mai lì (certo, in tutto il resto del corpo si, ma nel sedere no).
Beh dai, alla fine quasi due parti del corpo che non mi dispiacciono le ho trovate sebbene dalla descrizione che ho dato di me appaio un mostro o.O in effetti........
La parte che odio di più di me stessa è la pancia. La odio più di ogni altra cosa al mondo, sebbene ultimamente stiano salendo nella top-ten delle cose obrobriose anche le cosce. 
Ma lei resta sempre la vincitrice del mio disprezzo....


Ci aggiorniamo più tardi, con D.A. e allenamento di oggi ^_^

Lis.

Nessun commento:

Posta un commento